Termini e condizioni di permuta di PCS Excelsior Wireless Cooperatief U.A.
Questo programma di permuta di dispositivi (“Programma di permuta”) è un servizio fornito all’utente da PCS Excelsior Wireless Cooperatief U.A. (“PCS”, “noi”, “ci”, “nostro”), come parte di un servizio a contratto fornito da PCS ad Apple (“Apple”). Siamo una società a responsabilità limitata registrata nei Paesi Bassi con il numero aziendale 77551788 e con sede legale in Coenecoop 15, 2741PG, Waddinxveen, Olanda Meridionale, Paesi Bassi. Il nostro numero di partita IVA è NL 861044010B01. Apple fornirà il servizio clienti per il Programma di permuta. Ciò implica che Apple stabilirà se il suo dispositivo è idoneo per la permuta, prenderà possesso del suo dispositivo e lo esaminerà; tuttavia, lei prende atto che il Programma di permuta e i presenti Termini e condizioni sono accordi stipulati esclusivamente tra lei e PCS.
Questa pagina fornisce informazioni su di noi, sui termini e sulle condizioni legali (i “Termini”) in base ai quali lei, in qualità di cliente, può permutare il suo Dispositivo idoneo (quale definito di seguito) presso un Apple Store o tramite l’Apple Store Online. I Termini stabiliti di seguito saranno validi per qualsiasi accordo stipulato tra lei e PCS per la permuta di un Dispositivo idoneo da parte sua (il “Contratto”). Si prega di leggere attentamente i presenti Termini, assicurandosi di averli compresi prima di permutare un eventuale Dispositivo idoneo. Lei è tenuto ad accettare i presenti Termini. Se rifiuta di accettare i presenti Termini, non potrà permutare alcun Dispositivo idoneo.
Utilizziamo le sue informazioni personali solo in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e con le leggi pertinenti sulla Protezione dei dati. La preghiamo di ritagliarsi del tempo per leggere la nostra Informativa sulla privacy, poiché include alcuni termini importanti che sono validi anche per lei.
Il Cliente comprende, riconosce e accetta che il Servizio di permuta è fornito da PCS e non da Apple. Apple non ha alcuna responsabilità nei confronti del Cliente in relazione al Servizio di permuta, e il Cliente accetta di non ritenere Apple responsabile in relazione al Servizio di permuta ricevuto.
Definizioni
“Servizio di permuta” indica la permuta del Dispositivo idoneo e l’acquisto da parte nostra del Dispositivo idoneo, in considerazione del fatto che al Cliente verrà concesso un credito per l’acquisto di un nuovo Prodotto Apple.
“Cliente”, “lei”, “suo”, indicano la persona che utilizza questo Servizio di permuta e accetta i presenti termini e condizioni.
“Dispositivo idoneo” indica qualsiasi dispositivo che sia idoneo per questo servizio di permuta, quale determinato da noi a nostra esclusiva discrezione.
Garanzie del cliente
Lei dichiara e garantisce che:
- È l’unico proprietario del Dispositivo idoneo o ha ricevuto un’autorizzazione dal proprietario del Dispositivo idoneo, e che è in grado di prendere decisioni in merito al Dispositivo idoneo;
- Non ci sono diritti di ritenzione, gravami o interessi di sicurezza nei riguardi del Dispositivo idoneo o collegati ad esso e che nessun’altra parte ha un interesse legale nei suoi riguardi;
- Qualsiasi articolo lei miri a riciclare attraverso il Servizio di permuta non viola alcun diritto di proprietà intellettuale di terze parti (inclusi copyright, marchi, brevetti, segreti commerciali o altri diritti di proprietà);
- Non è un rivenditore Apple;
- il Dispositivo idoneo non è contraffatto, rubato o fraudolento;
- Ha almeno 18 anni;
- È residente in uno dei seguenti Stati: Paesi Bassi, Francia, Germania, Italia o Spagna; e che
- È legalmente in grado di stipulare un contratto vincolante.
Trasferimenti di proprietà a PCS
Una volta completate entrambe le seguenti fasi: (i) la ricezione da parte di Apple del suo Dispositivo idoneo; e (ii) l’avvenuto pagamento del credito al Cliente per il Dispositivo idoneo, il titolo di proprietà di tale Dispositivo idoneo viene trasferito da lei, il Cliente, a PCS, e lei rinuncia a qualsiasi ulteriore diritto, titolo o interesse nei riguardi del Dispositivo idoneo o di tutti gli elementi in esso contenuti.
Rischio di perdita
Il rischio di perdita del suo Dispositivo idoneo verrà trasferito a noi una volta completate entrambe le seguenti fasi: (i) la ricezione da parte di Apple del suo Dispositivo idoneo; e (ii) l’avvenuto pagamento del credito al Cliente per il Dispositivo idoneo. Nonostante ciò, non saremo responsabili né pagheremo alcuna conseguenza per alcun rischio correlato all’invio da parte del Cliente di un dispositivo che presenta danni alla batteria.
Corrispettivo per il Dispositivo idoneo
Il Cliente accetta che il valore ricevuto da Apple per conto di PCS per il proprio Dispositivo idoneo sarà sotto forma di credito, che verrà utilizzato per l’acquisto di un nuovo Prodotto Apple o di una Carta regalo. Tenga presente che potrebbero essere necessari diversi giorni per ricevere la Carta regalo Apple. Non sono previste alternative in contanti, e il credito non può essere utilizzato per scopi o acquisti diversi da quelli sopra indicati. L’erogazione del credito costituirà il pieno soddisfacimento di qualsiasi obbligo di pagamento per l’acquisto del Dispositivo Idoneo da parte di PCS.
Eventuali accessori aggiuntivi che siano stati inviati insieme al suo dispositivo e non siano stati richiesti da noi non potranno esserle restituiti.
Responsabilità del Cliente per i propri dati
È responsabilità del Cliente:
- Rimuovere la propria scheda SIM (la “SIM”) ed eventuali schede di memoria prima di permutare il proprio Dispositivo idoneo. La SIM e la scheda di memoria possono contenere informazioni private, il che può consentire l’uso non autorizzato del suo tempo di navigazione in rete o delle sue informazioni personali. Se non rimuove la SIM o la scheda di memoria, lei accetta di esonerarci da qualsiasi reclamo, perdita o danno che derivino dall’utilizzo della SIM o della scheda di memoria prima o dopo la ricezione del suo Dispositivo idoneo. Eventuali SIM o schede di memoria da noi ricevute non sono restituibili e devono essere smaltite;
- Eliminare e rimuovere tutti i file e i dati personali, sotto forma di informazioni personali, SMS, foto, giochi, brani musicali o altri dati (i “Dati”) dal Dispositivo idoneo; e fare riferimento a: (i) per quanto riguarda i dispositivi Apple, alle indicazioni di Apple sull’eliminazione dei Dati, sulla memorizzazione dei Dati su iCloud o altro backup e sul ripristino delle impostazioni di fabbrica sul Dispositivo idoneo; (ii) per quanto riguarda altri produttori, alle loro indicazioni sull’eliminazione dei Dati, sulla memorizzazione dei Dati sul cloud o altro backup e sul ripristino delle impostazioni di fabbrica sul Dispositivo idoneo.
- Disattivare “Dov’è” o l’equivalente sul proprio Dispositivo idoneo, se si tratta di un Dispositivo idoneo Apple.
Se riceviamo il suo Dispositivo idoneo con i Dati ancora presenti, possiamo rifiutare il Dispositivo idoneo e annullare il contratto. Verifichi di aver rimosso tutti i dati e di aver ripristinato le impostazioni di fabbrica sul Dispositivo idoneo (operazione che elimina i dati) prima di consegnarlo o inviarlo per la permuta.
Inviandoci il suo Dispositivo idoneo, lei accetta di esonerarci da qualsiasi reclamo, perdita o danno in relazione alla SIM, ai Dati o al Dispositivo idoneo. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in relazione alla sicurezza, alla protezione, alla riservatezza o all’utilizzo di tali Dati o della SIM.
Lei non avrà la possibilità di ricavare alcun Dato o altri contenuti dal Dispositivo idoneo, siano essi memorizzati sul Dispositivo idoneo o sulla scheda di memoria, una volta che il Dispositivo idoneo ci è stato inviato o consegnato.
Lei accetta di avere l’esclusiva responsabilità di conservare separatamente una copia di backup di tutti i Dati prima di inviarci il suo Dispositivo idoneo; e di aver adottato tutte le misure ragionevoli per eliminare e rimuovere i Dati che siano ritenuti personali o riservati. Né PCS né Apple si assumono alcuna responsabilità per eventuali Dati smarriti.
Se riceviamo un Dispositivo idoneo, e all’accensione rileviamo che non vi sono state ripristinate le impostazioni di fabbrica e che i Dati sono immediatamente visibili sullo schermo, lei con la presente ci autorizza a intraprendere azioni ragionevoli per cancellare o rimuovere qualsiasi Dato memorizzato dal Dispositivo idoneo, ripristinando le impostazioni di fabbrica in conformità con le linee guida fornite da Apple o dal produttore e utilizzando a tal fine le funzioni di ripristino sul Dispositivo idoneo. PCS non avrà ulteriori obblighi in relazione alla cancellazione o alla rimozione dei Dati. PCS non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui non venga mantenuta l’integrità o la riservatezza di qualsiasi Dato, e non assicura né garantisce che il ripristino delle impostazioni di fabbrica sul Dispositivo idoneo eliminerà in modo permanente eventuali Dati o informazioni personali.
Procedimento di permuta del Dispositivo idoneo con il Prodotto
Apple la guiderà in tutti i passaggi necessari per permutare un Dispositivo idoneo con noi. Il processo di permuta le consente di controllare e correggere eventuali errori prima di inviarci il suo ordine di vendita.
Permuta tramite Apple Store. Se desidera vendere un Dispositivo idoneo nell’ambito del Programma di permuta, deve consentire ad Apple di ispezionare il dispositivo che sta proponendo di vendere a PCS. Se il suo è un Dispositivo idoneo, Apple le corrisponderà l’importo che verrà pagato da PCS per il suo dispositivo. Se lei concorda con l’importo preventivato e accetta i presenti Termini, Apple le pagherà per conto di PCS l’intero importo preventivato per lei quale indicato precedentemente nella sezione intitolata Corrispettivo per il Dispositivo idoneo, nel momento in cui la proprietà del suo dispositivo verrà trasferita ad Apple.
Permuta tramite l’Apple Store Online. Se desidera vendere un dispositivo idoneo nell’ambito del Programma di permuta tramite l’Apple Store Online, dovrà inviare un’offerta a PCS rispondendo alle Domande di permuta sull’Apple Store Online.
Se il suo è un Dispositivo idoneo e se lei accetta questi termini, Apple le corrisponderà il Valore di permuta stimato che PCS è disposta a pagarle per il dispositivo che propone di vendere. Tuttavia, bisogna tener presente che ciò non significa che la sua offerta sia stata accettata, o che sia già stato stipulato un contratto. Il Valore di permuta stimato offerto è soggetto alla rigorosa osservanza dei presenti termini da parte sua, e rimane soggetto alla ricezione del suo dispositivo da parte di Apple e all’ispezione che verrà eseguita dopo la ricezione. Completando le Domande di permuta e inviando le sue risposte, lei fa un’offerta vincolante per stipulare un contratto con noi.
Ha la possibilità di revocare la sua offerta fino alla spedizione del Dispositivo idoneo, non inviandoci più il suo dispositivo in permuta. Una volta che il fornitore del servizio di spedizione ha ricevuto il dispositivo, non è più possibile annullare l’offerta di permuta.
Per ricevere il Valore di permuta stimato o il Valore modificato (definito di seguito), a seconda dei casi, il dispositivo deve essere ricevuto da Apple entro quattordici (14) giorni dalla data del preventivo originale. Per inviare il suo dispositivo ad Apple, lei è tenuto a seguire rigorosamente le istruzioni fornitele da Apple. Se non invia il suo dispositivo entro questo lasso di tempo, potrebbe guadagnare meno rispetto al Valore di permuta stimato che le era stato preventivato.
Al momento della ricezione, Apple effettuerà un’ispezione per determinare se il suo dispositivo corrisponde alla descrizione che lei ha fornito sull’Apple Store Online. Eventuali descrizioni errate o imprecise del dispositivo possono comportare la rivalutazione del Valore di permuta stimato preventivato, che potrebbe essere modificato.
L’ispezione si concentrerà, tra le altre cose, sul modello e sulle condizioni del dispositivo. Se il modello e/o le condizioni sono diversi dalla descrizione fornita sull’Apple Store Online, il Valore di permuta stimato verrà rettificato. In seguito alla ricezione del dispositivo, lei riceverà un’e-mail da Apple che potrà (1) confermare il Valore di permuta stimato offerto o (2) proporle una controfferta e attendere la sua approvazione.
Se nel corso dell’ispezione Apple determina, a sua esclusiva e assoluta discrezione, che il suo Dispositivo in permuta coincide con le specifiche da lei comunicate nell’offerta presentata rispondendo alle Domande di permuta e corrisponde al Valore di permuta stimato, Apple le emetterà il credito come stabilito nella sezione precedente intitolata Corrispettivo per il Dispositivo idoneo.
Se nel corso dell’ispezione Apple determina, a sua esclusiva e assoluta discrezione, che le condizioni del suo dispositivo non coincidono con le specifiche da lei fornite nell’offerta presentata rispondendo alle Domande di permuta e non corrispondono al Valore di permuta stimato, PCS rifiuterà la sua offerta e Apple, per conto di PCS, le proporrà una controfferta con un valore modificato per il suo dispositivo (il “Valore modificato”). Se accetta la controfferta per il Valore modificato, dovrà seguire le istruzioni fornite per stipulare un contratto. La controfferta si baserà sui nostri requisiti e sulle condizioni effettive del suo dispositivo. Può accettare la controfferta entro cinque (5) giorni lavorativi dal giorno in cui verrà inviata l’e-mail con la controfferta.
PCS e Apple non sono responsabili per il mancato recapito delle e-mail dovuto a messaggi di spam o a filtri per la posta indesiderata.
Se lei accetta la controfferta, verrà stipulato un contratto con PCS per il Valore modificato, e Apple le emetterà il credito come indicato nella sezione precedente intitolata Corrispettivo per il Dispositivo idoneo. Tenga presente che potrebbero essere necessari diversi giorni per ricevere la Carta regalo Apple. Se lei rifiuta l’offerta o se non riceviamo il suo consenso entro cinque (5) giorni lavorativi, Apple rispedirà il dispositivo al suo indirizzo tramite spedizione gratuita. Le chiediamo di attendere fino a 10 giorni lavorativi per ricevere il dispositivo che le è stato restituito. Se per qualsiasi motivo non possiamo rispedirle il suo dispositivo, saremo obbligati a effettuare il pagamento della somma corrispondente al Valore di permuta stimato.
Una volta ricevuto il credito per il suo Dispositivo idoneo da Apple per conto di PCS, non sarà possibile in nessun caso restituire il Dispositivo idoneo.
Come è composto il contratto tra lei e noi
Nulla di quanto contenuto nel presente documento costituisce una nostra proposta di vendere o acquistare beni o servizi.
L’invio di un Dispositivo idoneo a noi costituirà una proposta da parte del Cliente di venderci tale Dispositivo idoneo in cambio di credito per l’acquisto di un nuovo prodotto Apple (la “sua Offerta”). Tuttavia, tenga presente che ciò non implica che la sua Offerta sia stata accettata.
Non verrà stipulato alcun contratto fino a quando noi non avremo accettato la sua Offerta e lei non avrà ricevuto il credito.
Eventuali crediti le verranno emessi entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione e dall’Ispezione (salvo quando l’offerta viene modificata in conformità con i presenti Termini).
Tutti i preventivi e i pagamenti sono comprensivi di IVA (a seconda dei casi)
Dispositivi smarriti o rubati
Lei prende atto che, come parte del nostro obbligo di licenza, le sue informazioni personali, insieme al numero di serie del Dispositivo idoneo, possono essere inviate al sistema di trattamento dei dati della polizia, allo scopo di essere verificate e di contribuire ai controlli su oggetti smarriti o rubati. Se il Dispositivo idoneo viene registrato come smarrito o rubato, PCS lo tratterrà in conformità con le leggi e le linee guida locali. Il Dispositivo idoneo NON le verrà restituito né le sarà concesso alcun credito a meno che lei non sia in grado di dimostrare la legittima proprietà del Dispositivo idoneo entro 28 giorni. È responsabilità del Cliente informare Apple e PCS di star contestando questa decisione. Se il Cliente non è in grado di dimostrare la legittima proprietà del Dispositivo idoneo, questo verrà trattato in conformità con le leggi e le linee guida locali.
I clienti non riceveranno alcun pagamento o credito per Dispositivi idonei ricevuti che siano Bloccati, rubati o Falsi.
PCS si riserva il diritto di rifiutare o annullare la sua partecipazione al Programma di permuta, con o senza preavviso, se riteniamo che questa contribuisca a uno scopo fraudolento o illegale.
Diritto di cambiare idea
Accettando di venderci il suo Dispositivo idoneo e di ricevere il pagamento, lei acconsente espressamente a rinunciare a qualsiasi diritto che potrebbe avere di cambiare idea e terminare la transazione con noi.
Termini e condizioni generali
Il presente Servizio di permuta è offerto solo per scopi leciti, e il Cliente accetta di tenere indenni Apple e PCS e tutti i loro direttori, funzionari e dipendenti, le loro affiliate e sussidiarie e i loro agenti da e contro qualsiasi reclamo presentato nei confronti di uno qualsiasi di loro e derivante dall’esecuzione di questo Servizio di permuta per conto del Cliente o per qualsiasi violazione dei presenti termini e condizioni da parte del Cliente.
Ad eccezione di quanto stabilito nei presenti termini, i Dispositivi idonei non possono essere restituiti in nessun caso una volta che lei ha ricevuto il credito per il Dispositivo idoneo da parte di Apple per conto di PCS.
Lei comprende e accetta che PCS non può restituirle il suo Dispositivo idoneo se ciò viola qualsiasi legge, statuto, regolamento, politica normativa o linea guida, o qualsiasi codice di settore, regola, regolamento, strumento, direttiva ufficiale o linea guida di qualsiasi ente governativo, intergovernativo o sovranazionale
Se lei è un Consumatore, i presenti termini e condizioni non pregiudicheranno alcun diritto legale di cui può godere come consumatore.
Partecipando al Programma di permuta, lei comprende e accetta che potrebbe essere necessario per PCS, le sue affiliate, i suoi partner e agenti raccogliere, elaborare, trasmettere, conservare, condividere e utilizzare alcune delle sue informazioni personali, quali nome, indirizzo e informazioni relative al suo metodo di pagamento, allo scopo di eseguire il servizio e rispettare gli obblighi di sostegno previsti dal Programma di permuta. In ogni momento, PCS tratterà le sue informazioni in conformità con l’Informativa sulla privacy di PCS riportata di seguito.
Siamo responsabili di eventuali perdite e danni subiti dal Cliente se questi sono un risultato prevedibile della violazione da parte nostra di qualsiasi contratto stipulato con lei o della nostra negligenza, ma non siamo responsabili di eventuali perdite o danni non prevedibili. La perdita o il danno sono prevedibili se rappresentano una conseguenza ovvia di una nostra violazione o se vengono contemplati da lei e da noi nel momento in cui noi accettiamo la sua offerta di vendita. Lei accetta inoltre che la responsabilità totale di PCS nei suoi confronti non supererà l’importo offerto per il suo Dispositivo idoneo. Non escludiamo o limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità per morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza, per frode o falsa dichiarazione fraudolenta, o per eventuali violazioni di qualsiasi termine implicito per legge.
Fatta salva la clausola di cui sopra, né PCS né Apple saranno in alcun caso responsabili per contratto, illeciti civili (inclusa la negligenza), violazioni di obblighi legali o in altro modo per eventuali: a) perdite in termini di profitto, vendite, attività o entrate; b) perdita o corruzione di dati o informazioni; c) perdita di chance o d) eventuali danni speciali, indiretti, incidentali o consequenziali derivanti dal presente Servizio di permuta.
La responsabilità totale di PCS e delle sue affiliate, se del caso, per contratto, illeciti civili (inclusa la negligenza), violazioni di obblighi legali o altro, in relazione al presente Servizio di permuta non deve superare il 100% del valore del credito corrisposto per il Dispositivo idoneo.
Il contratto è tra lei e noi. Nessun’altra persona avrà alcun diritto di far valere nessuno dei termini del contratto.
Possiamo trasferire i nostri diritti in base a qualsiasi contratto stipulato con lei a un’altra organizzazione, a condizione che i suoi diritti e la sua esperienza nell’utilizzo dei servizi non siano intaccati da tale trasferimento. Nell’eventualità, le invieremo una comunicazione scritta. Lei non è tenuto a trasferire nessuno dei suoi diritti e obblighi ai sensi di alcun contratto, a meno che noi non concordiamo con tale operazione.
Se una qualsiasi disposizione (o parte di qualsiasi disposizione) dei presenti Termini risulta illegale, non valida o inapplicabile ai sensi di qualsiasi legge vigente, tale termine, nella misura in cui è separabile dai restanti termini, sarà considerato omesso dai presenti Termini e non pregiudicherà in alcun modo la liceità, validità o applicabilità dei termini restanti.
Se non insistiamo affinché lei adempia a nessuno dei suoi obblighi ai sensi dei presenti Termini, o laddove non applichiamo o ritardiamo l’applicazione dei nostri diritti, ciò non comporta che abbiamo rinunciato ai nostri diritti né che lei non sia tenuto a rispettare tali obblighi. Se invece accetteremo un’inadempienza da parte sua, lo faremo solo per iscritto, e ciò non significa che accetteremo automaticamente qualsiasi inadempienza successiva da parte sua.
Nessuno di noi sarà responsabile per qualsiasi inadempienza o ritardo nell’adempimento di uno qualsiasi dei nostri obblighi ai sensi dei presenti Termini causato da un evento al di fuori del nostro controllo (inclusi, a titolo esemplificativo, scioperi, incendi, pandemie, tempeste, alluvioni o altre calamità naturali, guasti delle reti di telecomunicazione o impossibilità di utilizzo dei trasporti).
Se uno di noi non è in grado di adempiere ai propri obblighi a seguito di un evento al di fuori del proprio controllo, la parte interessata è tenuta a contattare l’altra parte non appena ciò sia ragionevolmente possibile, e ad adottare misure per ridurre al minimo l’effetto di eventuali ritardi. A condizione che ciò avvenga, gli obblighi di tale parte verranno sospesi per la durata dell’evento al di fuori del suo controllo, e la parte non sarà responsabile per alcun ritardo causato dall’evento.
Se risiede nei Paesi Bassi, i presenti Termini sono regolati dalla legge olandese, e i tribunali olandesi hanno giurisdizione esclusiva per qualsiasi controversia o reclamo derivante da o relativo ai presenti Termini. Se risiede in Francia, i presenti Termini sono regolati dalla legge francese, e i tribunali francesi hanno giurisdizione esclusiva per qualsiasi controversia o reclamo derivante da o relativo ai presenti Termini. Se risiede in Germania, i presenti Termini sono regolati dalla legge tedesca, e i tribunali tedeschi hanno giurisdizione esclusiva per qualsiasi controversia o reclamo derivante da o relativo ai presenti Termini. Se risiede in Italia, i presenti Termini sono regolati dalla legge italiana, e i tribunali italiani hanno giurisdizione esclusiva per qualsiasi controversia o reclamo derivante da o relativo ai presenti Termini. Se risiede in Spagna, i presenti Termini sono regolati dalla legge spagnola, e i tribunali spagnoli hanno giurisdizione esclusiva per qualsiasi controversia o reclamo derivante da o relativo ai presenti Termini.
Comunicazioni tra lei e noi
È possibile contattare l’Apple Store o utilizzare l’Apple Store Online per qualsiasi domanda relativa al Programma di permuta.
Rivendita del suo Dispositivo idoneo
Con la presente lei accetta che PCS potrà rivendere o trasferire il suo Dispositivo idoneo a una terza parte dopo aver prima ripristinato le impostazioni di fabbrica sul Dispositivo idoneo (ove necessario)
Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR)
Le Informazioni personali memorizzate sul suo Dispositivo idoneo, riguardanti lei o i suoi amici, costituiscono probabilmente dati personali quali definiti dal Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). Tuttavia, se lei ha adempiuto alle responsabilità di cui sopra (in particolare a quelle indicate nella sezione precedente intitolata “Responsabilità del Cliente per i propri dati”) il suo Dispositivo idoneo non dovrebbe contenere dati personali che siano evidenti al momento della ricezione da parte di PCS.
Nell’improbabile eventualità che il suo Dispositivo idoneo contenga ancora dati personali al momento della ricezione, non utilizzeremo tali dati personali per alcuno scopo. PCS, come indicato nella sezione precedente intitolata “Responsabilità del Cliente per i propri dati”, ripristinerà le impostazioni di fabbrica sul suo Dispositivo idoneo, in modo che i dati personali non siano più presenti quando questo viene acceso.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
PCS Excelsior Wireless Cooperatief UA è una società a responsabilità limitata registrata nei Paesi Bassi con il numero 77551788 e con sede legale in Coenecoop 15, 2741PG, Waddinxveen, Olanda Meridionale, Paesi Bassi. Il nostro numero di partita IVA è NL 861044010B01. (“PCS” “noi”, “ci”, “nostro”) si impegna a proteggere e a rispettare la sua privacy.
La presente Informativa sulla privacy (“Informativa”) stabilisce i criteri in base ai quali elaboreremo i Dati personali che raccoglieremo da lei o che lei ci trasmetterà nell’ambito del Programma di permuta presso l’Apple Store o tramite l’Apple Store Online (“Programma di permuta”).
Si prega di leggere attentamente le seguenti sezioni, in modo da comprendere le procedure che seguiamo nella gestione delle Informazioni personali.
La presente Informativa non si applica ai siti web dei nostri partner commerciali o di terze parti, anche se i loro siti web sono collegati al nostro Programma di permuta.
1. Titolare del trattamento
Ai sensi del Regolamento generale europeo sulla protezione dei dati (“GDPR”, Regolamento (UE) 2016/679) noi rappresentiamo il titolare del trattamento.
2. Dati personali
Per “dati personali” si intendono tutti i dati quali definiti dal GDPR, ad es. il suo nome, numero di telefono, indirizzo e-mail, indirizzo IP (indirizzo “Internet Protocol”) o dati sulla sua posizione.
3. Dati personali che possiamo raccogliere da lei
Possiamo raccogliere da lei i seguenti dati personali:
- Può fornirci dati su di lei usufruendo del nostro Programma di permuta, oppure comunicando con noi via telefono, e-mail o con altri mezzi nell’ambito del nostro Programma di permuta tramite il nostro partner commerciale Apple. Ciò vale anche per i dati personali che ci comunica nella sua offerta (vale a dire, rispondendo alle Domande di permuta), nonché tutti i dati personali che ci fornisce nel momento in cui ci invia il dispositivo da lei offerto (“Dispositivo di permuta”). Possiamo anche elaborare i dati personali che potrebbero essere contenuti nel suo Dispositivo di permuta, in conformità con i Termini e Condizioni del nostro Programma di permuta. Le informazioni che lei condivide con noi possono includere il suo nome, indirizzo, indirizzo e-mail e numero di telefono, nonché informazioni finanziarie e dati della carta di credito.
- Possiamo ricevere dati su di lei da fonti di terze parti, quali database pubblici, nostri partner commerciali e altre terze parti.
3.1 Dati che lei ci fornisce
3.2 Dati che riceviamo da altre fonti
4. Utilizzo e conservazione dei suoi dati personali
Possiamo utilizzare e conservare i suoi dati personali come segue:
- Possiamo utilizzare e conservare i dati personali che lei ci ha fornito al fine di adempiere ai nostri obblighi derivanti dai contratti stipulati tra lei e noi tramite il nostro Programma di permuta, e per fornirle le informazioni necessarie all’esecuzione del contratto. Possiamo inoltre trattare i dati personali che lei potrebbe fornirci via e-mail o al telefono nel corso dell’esecuzione del contratto. I suoi dati personali non saranno utilizzati per scopi promozionali e non saranno condivisi con terze parti.
- Possiamo utilizzare e conservare i dati che ci vengono comunicati da altre fonti (sezione 3.2) per verificare se è stato segnalato il furto o lo smarrimento di un dispositivo mobile, per effettuare ricerche nel database IMEI e per prevenire e combattere le frodi. In tal caso, la avviseremo quando avremo raccolto tali informazioni. Possiamo combinare questi dati con i dati che lei ci fornisce, come indicato nella sezione 3.1. Possiamo utilizzare e conservare questi dati e i dati combinati per lo scopo sopra indicato e/o per qualsiasi scopo previsto dalle leggi in vigore (a seconda del tipo di dati che riceviamo).
4.1 Dati che lei ci fornisce:
4.2 Dati che riceviamo da altre fonti:
5. Base giuridica per il trattamento dei suoi dati personali
La nostra base giuridica per il trattamento dei suoi dati personali quale descritto nella presente Informativa dipende dai dati personali trattati e dal contesto specifico in cui li elaboriamo. Come regola generale, trattiamo i suoi dati personali secondo una o più delle basi giuridiche previste dall’articolo 6 del GDPR, in particolare dall’articolo 6 sez. 1 lett. f) del GDPR.
6. Trasmissione dei dati
PCS può trasferire i suoi dati personali ad altre società del Gruppo PCS, affinché vengano elaborati nella misura necessaria alle finalità descritte nella presente Informativa. In tale contesto, i suoi dati personali possono essere trasferiti alla sede centrale di PCS Wireless LLC negli Stati Uniti, dove possono vigere standard di protezione dei dati diversi rispetto al suo paese di origine. Al fine di offrirle un’adeguata protezione delle sue informazioni personali durante il trasferimento, stipuliamo accordi contrattuali (ove necessario) con le nostre sussidiarie e affiliate e con i nostri partner commerciali in merito a tali trasferimenti. Adottiamo tutte le misure tecniche e organizzative ragionevoli per proteggere i dati personali che ci occupiamo di trasferire. PCS Wireless LLC tratterà i dati esclusivamente in conformità con le nostre indicazioni ed è inoltre vincolata dalla presente Informativa. Con la presente lei acconsente al trasferimento dei suoi dati personali ai fini dell’esecuzione del Programma di permuta. Può revocare tale consenso al Titolare del trattamento in qualunque momento (come spiegato nella sezione 10 “Contatti”). La revoca non pregiudica la liceità del trattamento dei suoi dati personali effettuato finora sulla base del suo consenso.
7. Per quanto tempo tratteremo i suoi dati personali?
Conserveremo i suoi dati personali solo per il tempo necessario a soddisfare le finalità per cui li abbiamo raccolti, tra cui l’adempimento di qualsiasi obbligo legale, contabile o di rendicontazione.
I dati da lei forniti in conformità con la Sezione 3.1 non saranno generalmente conservati per un lasso di tempo più lungo del periodo di conservazione di sei anni previsto dal diritto commerciale e fiscale.
8. I suoi diritti
Se il trattamento dei suoi dati personali è soggetto alle disposizioni del GDPR, lei gode di tutti i diritti che ne derivano.
Accesso: lei ha il diritto di richiedere informazioni sul modo in cui trattiamo i suoi dati personali e di ricevere una copia di tali dati personali.
Rettifica: lei ha il diritto di richiedere la correzione di dati personali inesatti e il completamento di dati personali incompleti su di lei.
Obiezione: lei ha il diritto di opporsi al trattamento dei suoi dati personali.
Cancellazione: lei ha il diritto di richiedere (a determinate condizioni) la cancellazione dei suoi dati personali.
Restrizione: lei hai il diritto di richiedere che limitiamo il trattamento dei suoi dati personali, in modo da non elaborarli più fino alla revoca della restrizione.
Portabilità: lei ha il diritto di ricevere i dati personali che ci hai fornito in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e di trasferire tali dati ad altre società/organizzazioni in determinate circostanze.
9. Modifiche alla nostra Informativa sulla privacy
Le modifiche che apporteremo in futuro alla nostra Informativa sulla privacy saranno pubblicate su questa pagina e, se del caso, comunicate a lei tramite e-mail. Le chiediamo di verificare periodicamente se vi siano aggiornamenti o modifiche alla nostra Informativa sulla privacy.
10. Contatti
Se ha domande sulla natura dei dati personali in nostro possesso su di lei, o se desidera richiedere la cancellazione o la rettifica dei dati personali in nostro possesso su di lei, o per esercitare uno qualsiasi dei suoi diritti in qualità di interessato, ci contatti all’indirizzo [email protected] o invii una richiesta scritta all’indirizzo postale fornito ai sensi della presente Informativa sulla privacy.
ENGLISH VERSION:
PCS Excelsior Wirelesss NL Cooperatief U.A. Trade-In Terms and Conditions
This device trade-in programme “Trade-In Programme” is a service provided to you by PCS Excelsior Wireless NL Cooperatief U.A. (“PCS “we”, “us”, “our”), as part of a contracted service that PCS provides to Apple (“Apple”). We are a limited company registered in the Netherlands under company number 57921180 and with our registered office at Coenecoop 15, 2741PG, Waddinxveen, South Holland, Netherlands. Our VAT number is NL852793200B02. Apple will provide customer service for the Trade-In Programme including determining if your device is eligible for trade-in, taking possession of your device and inspecting your device, but you understand the Trade-In Programme and these Terms and Conditions are between you and PCS only.
This page tells you information about us and the legal terms and conditions (the “Terms”) on which you the customer, can trade-in your Eligible Device (as defined below) at an Apple Store or via Apple Online Store. The Terms set out below will apply to any agreement between PCS for the trade-in of an Eligible Device from you (the “Contract”). Please read these Terms carefully and make sure that you understand them, before trading-in any Eligible Device. You must agree to these terms. If you refuse to accept these Terms, you will not be able to trade-in any Eligible Device to us.
We only use your personal information in accordance with our Privacy Policy and relevant Data Protection Laws. Please take the time to read our Privacy Policy, as it includes important terms which apply to you.
Customer understands, acknowledges and agrees the Trade in Service is provided by PCS and not Apple. Apple has no liability to the Customer in respect of the Trade in Service and agrees not to hold Apple responsible in respect of the Trade in Service received.
Definitions
“Trade in Service” means the Trade in of the Eligible Device and the purchase by us of the Eligible Device in consideration of providing the Customer a credit against the purchase of a new Apple Product.
“Customer” or “you”, “your” means the person using this Trade in Service and agreeing to these terms and conditions.
“Eligible Device” means any device that is eligible for this Trade in Service as determined by us in our sole discretion.
Customer Warranties
You represent and warrant that:
- You are the sole owner of the Eligible Device or have been authorised by the owner of the Eligible Device and that they are able to make decisions with regards to the Eligible Device;
- There are no liens, encumbrances or security interests in or attached to the Eligible Device and that no other party has a legal interest in it;
- Any items you seek to recycle through the Trade in Service shall not infringe on any third-party intellectual property right (including copyright, trademarks, patent, trade secrets or other proprietary right);
- You are not an Apple reseller;
- the Eligible Device is not counterfeit, stolen or fraudulent;
- You are at least 18 years old, or, if you are under 18 years of age, you have obtained your parent or guardian’s permission to sell your device;
- You are a resident of one of the following: The Netherlands, France, Germany, Italy or Spain; and
- You are legally capable of entering into a binding contract.
Ownership transfers to PCS
Upon both (i) Apple’s receipt of your Eligible Device; and (ii) payment by Apple in the form of the credit for your Eligible Device, title of ownership in such Eligible Device transfers from you, the Customer, to PCS and you disclaim any further right, title or interest in and to the Eligible Device or any items contained therein.
Risk of Loss
Risk of loss in your Eligible Device will transfer to us once PCS receives possession of your device. Notwithstanding, we will not be liable or responsible for any risk related to you sending us a device that has any battery damage.
Consideration for Eligible Device
Customer agrees that the value received by them from Apple on PCS’ behalf for their Eligible Device will be in the form of credit which will be used towards the purchase of a new Apple Product. There is no cash alternative and the credit cannot be used for any purpose or purchases other than those stated above. The provision of the credit will be in full satisfaction of any payment obligation for the purchase of the Eligible Device by PCS.
Customer’s responsibility for their data
It is Customer’s responsibility to :
- Remove your sim card (the “SIM”) and any memory card before trading in your Eligible Device. The SIM and memory card can contain private information and may enable unauthorised use of your network airtime or your personal information. If you fail to remove the SIM or memory card, you agree to release us from all claims, losses or damages with respect to the use of the SIM or memory card arising before, or after receipt of your Eligible Device. Any SIMs or memory cards received by us are non-returnable and shall be disposed of;
- Delete and remove all personal file and data, whether in the form of personal details, SMS, photos, games, songs or other data, (the “Data”) from the Eligible Device; and please refer to (i) for Apple devices, Apple’s guidance on deletion of Data, storing Data to iCloud or other backup, and resetting the Eligible Device to factory settings (ii) for other manufacturers, their guidance on deletion of Data, storing Data to the cloud or other backup, and resetting the Eligible Device to factory settings.
- Switch off ‘Find My’ or equivalent on your Eligible Device, if it is an Apple Eligible Device.
If we receive your Eligible Device with Data still left on it, we may reject the Eligible Device and cancel the contract. Please ensure you remove all data and reset the Eligible Device to factory settings (which deletes the data) before handing or sending it in for trade-in.
By sending your Eligible Device to us, you agree to release us from all claims, losses or damages with respect to the SIM, Data or Eligible Device. We accept no responsibility in relation to the security, protection, confidentiality or use of such Data or the SIM.
It will not be possible for you to obtain any Data or other content from the Eligible Device, whether stored on the Eligible Device or memory card, once it has been sent or given to us.
You agree that you have the sole responsibility to keep a separate backup copy of any Data before sending your Eligible Device to us; and that you have taken all reasonable steps to eliminate and delete Data that is deemed personal or confidential. Neither PCS nor Apple accept any responsibility or liability for any lost Data.
Where a Eligible Device is received by us which, when the Eligible Device is turned on, appears not to have been reset to factory settings and Data is immediately obvious from the screen, then you hereby authorise us to take reasonable actions to wipe or remove any stored Data from the Eligible Device by resetting the Eligible Device to factory settings in accordance with Apple’s or the manufacturer’s recommended guidelines and utilizing the reset functions on the Eligible Device to do so. PCS shall have no further obligations in respect of wiping or removing the Data. PCS accepts no responsibility for failure to maintain the integrity or confidentiality of any Data, and does not warrant or guarantee that resetting the Eligible Device to factory settings will permanently delete any Data or personal information.
Product Eligible Device trade-in process
Apple will guide you through the steps you need to take to trade-in Eligible Device with us. The trade-in process allows you to check and amend any errors before submitting your sale order to us.
Eligible Devices cannot be returned under any circumstance once you have received the credit for your Eligible Device from Apple on PCS’ behalf.
How the Contract is formed between you and us
Nothing herein constitutes an offer by us to sell or purchase any goods or services.
Sending an Eligible Device to us shall constitute an offer by you to sell such Eligible Device to us in return for credit toward the purchase of a new Apple product (“Your Offer”). However, please note that this does not mean that Your Offer has been accepted.
No Contract will be formed until we accept Your Offer, and by you receiving the credit.
Any Credit will be provided within 3 working days after receipt and Inspection.
All quotations and payments include VAT (as applicable)
Lost or Stolen Devices
You acknowledge that as part of our licensing obligation, your personal information along with the Eligible Device serial number may be submitted to the police data system for verification purposes and to assist with checks for lost or stolen property. If the Eligible Device is registered as lost or stolen, PCS will retain it in accordance with local laws and guidance. The Eligible Device will NOT be returned to you nor will there be any credit be given to you unless Customer is able to prove the legitimate ownership of the Eligible Device within 28 days. It is the responsibility of Customer to inform Apple and PCS that they are contesting this decision. If Customer is not able to prove the legitimate ownership of the Eligible Device, it will be treated in accordance with local law and guidance.
No payments or credits will be made to customers for Eligible Devices received which are Blocked or Fake.
PCS reserves the right to decline or cancel your participation in the Trade-In Programme, with or without advance notice, if we believe that your participation is enabling a fraudulent or illegal purpose.
Right to Change your Mind
By agreeing to sell us your Eligible Device and accepting payment you expressly agree to waive any right you may have to change your mind and terminate the transaction with us.
General Terms and Conditions
This Trade in Service is provided for lawful purposes only, and Customer agrees to indemnify Apple and PCS and any of their directors, officers, employees, affiliates, subsidiaries or agents from and against any claims brought against any of them arising from performing this Trade in Service on Customer’s behalf or for any breach of these terms and conditions by Customer.
Except as set out in these terms, Eligible Devices cannot be returned under any circumstance once you have received the credit for your Eligible Device from Apple on PCS’ behalf.
You understand and agree that PCS may not return your Eligible Device to you if to do so would violate any law, statute, regulation, regulatory policy, guideline, or industry code, or rule, regulation, instrument, official directive, or guideline of any governmental, intergovernmental, or supranational body
If you are a Consumer, then these terms and conditions shall not affect any statutory rights you may have as a consumer.
By participating in the Trade-In Programme, you understand and agree that it may be necessary for PCS, its affiliates, partners and agents, to collect, process, transmit, maintain, share, and use certain of your personal information, such as your name, address, and information related to your method of payment, to perform the service and support obligations under the Trade-In Programme. At all times, PCS will treat your information in accordance with the PCS Privacy Policy set forth below.
We are responsible for loss or damage you suffer that is a foreseeable result of our breach of any contract with you or our negligence, but we are not responsible for any loss or damage that is not foreseeable. Loss or damage is foreseeable if the loss or damage was an obvious consequence of our breach or if they were contemplated by you and us at the time we accept your offer of sale. You additionally agree that PCS’ total liability to you will not exceed the amount offered for your Eligible Device. We do not in any way exclude or limit our liability for death or personal injury caused by our negligence, fraud or fraudulent misrepresentation or for any breach of any terms implied by law.
Subject to the above clause, neither PCS nor Apple will under any circumstances be liable whether in contract, tort (including negligence), breach of statutory duty, or otherwise, for any) loss of profit, sales or business or revenue; or b)loss or corruption of data or information; or c) loss of opportunity or d) any special, indirect, incidental or consequential damages resulting from this Trade in Service.
PCS, Apple and their affiliates’ entire liability, if any, whether in contract, tort (including negligence), breach of statutory duty, or otherwise, with respect to this Trade in Service shall not exceed 100% of the value of the credit for the Eligible Device.
The Contract is between you and us. No other person shall have any rights to enforce any of its terms.
We may transfer our rights under any contract with you to another organisation, provided that your rights and experience in using the services are not affected by that transfer. We will tell you in writing if this happens. You must not transfer any of your rights and obligations under any contract unless we agree.
If any provision (or part of any provision) of these Terms is found to be illegal, invalid or unenforceable under any applicable law, such term shall, insofar as it is severable from the remaining terms, be deemed omitted from these Terms and shall in no way affect the legality, validity or enforceability of the remaining terms.
If we do not insist that you perform any of your obligations under these Terms, or where we do not enforce, or delay enforcing our rights, that will not mean that we have waived our rights nor that you do not have to comply with those obligations. If we do waive a default by you, we will only do so in writing, and that will not mean that we will automatically waive any later default by you.
Neither of us will be liable or responsible for any failure to perform, or delay in performance of, any of our obligations under these Terms that is caused by an event outside our control (including but not limited to strikes, fire, pandemic, storm, flood or other natural disaster, or failure of telecommunications networks or impossibility of the use of transport).
If either of us are unable to perform our obligations as a result of any event outside their control, the affected party will contact the other party as soon as reasonably possible and shall take steps to minimise the effect of any delay. Provided they do this, the obligations of that party shall be suspended for the duration of the event outside of their control and they will not be liable for any delay caused by the event.
If you are a resident of the Netherlands these Terms are governed by Dutch law and the courts of the Netherlands shall have exclusive jurisdiction to hear any dispute or claim arising out of or in connection with these Terms. If you are a resident of France these Terms are governed by French law and the French courts shall have exclusive jurisdiction to hear any dispute or claim arising out of or in connection with these Terms. If you are a resident of Germany these Terms are governed by German law and the German courts shall have exclusive jurisdiction to hear any dispute or claim arising out of or in connection with these Terms. If you are a resident of Italy these Terms are governed by Italian law and the Italian courts shall have exclusive jurisdiction to hear any dispute or claim arising out of or in connection with these Terms. If you are a resident of Spain these Terms are governed by Spanish law and the Spanish courts shall have exclusive jurisdiction to hear any dispute or claim arising out of or in connection with these Terms.
Communications between us
You may contact the Apple Store or Apple Online Store with any questions concerning the Trade-In Programme.
Resale of your Eligible Device
You hereby agree that PCS may resell or transfer your Eligible Device to a third party having first reset the Eligible Device (where necessary) to factory Settings.
General Data Protection Regulations (GDPR)
Personal Information stored on your Eligible Device, about you or your friends, may well be personal data as defined by General Data Protection Regulations (GDPR). However, if you have carried out your responsibilities set out above (in particular section headed “Customers responsibility for their data” above) there should be no personal data which is apparent on your Eligible Device when PCS receives the Eligible Device.
In the unlikely event that we receive your Eligible Device which still contains personal data we will not use that personal data for any purpose. PCS shall, as referred to in section headed “Customer’s responsibility for their data” above reset your Eligible Device to factory settings so that the personal data is no longer present when your turn on the Eligible Device.
PRIVACY POLICY
PCS Excelsior Wireless NL Cooperatief U.A. a limited company registered in the Netherlands under company number 57921180 and with our registered office at Coenecoop 15, 2741PG, Waddinxveen, South Holland, Netherlands. Our VAT number is NL852793200B02. (“PCS” “we”, “us”, “our”) is committed to protecting and respecting your privacy.
This Privacy Policy (“Policy”) sets out the basis on which any personal data we collect from you or that you provide to us within the Trade-In Program via the Google Store (“Trade-In Program”) will be processed by us.
Please read the following sections carefully to understand the procedures we follow in handling your Personal Information.
This Policy does not apply to the websites of our business partners or any third parties, even if their websites are linked to our Trade-In Program.
1. Data Controller
For the purposes of the European General Data Protection Regulation (“GDPR”, Regulation (EU) 2016/679) we are the data controller.
2. Personal Data
“Personal data” is any data as defined by the GDPR, e.g. your name, your telephone number, your e-mail address, your IP address (“Internet Protocol” address) or your location data.
3. Personal Data we may collect from you
We may collect the following data from you:
- You may provide us with data about yourself by using our Trade-In Program or by communicating with us by phone, email or otherwise in the context of our Trade-In Program via our business partner Google. This includes personal data you provide to us in your offer (i.e. the Trade-In questions) as well as any personal data provided to us when sending us your offered device (“Trade-In Device”). We may also process personal data that might be on your Trade-In Device in accordance with the Terms & Conditions of our Trade-In Program. The information you share with us may include your name, address, email address, phone number and financial and credit card information.
- We may obtain data about you from third-party sources, such as public databases, our business partners and other third parties.
3.1 Data you provide to us
3.2 Data we receive from other sources.
4. Use and storage of your personal data
We may use and store your personal data as follows:
- We may use and store the personal data you provided to us in order to fulfil our obligations arising from contracts entered into between you and us through our Trade-In Program and to provide you with the necessary information for the execution of the contract. We may also process personal data that you might provide to us via e-mail or phone in the course of the execution of the contract. Your personal data will not be used for promotional purposes and not be shared with any third parties.
- We may use and store the data provided by other sources (section 3.2) to verify whether a mobile device has been reported lost or stolen or to search the IMEI database and to prevent and combat fraud. In that case, we will notify you when we have collected that information. We may combine this data with data that you provide to us as set forth in section 3.1. We may use and store this data and the combined data for the purpose outlined above and/or any purpose under applicable laws (depending on the type of data we receive).
4.1 Data you provide to us:
We may use and store the personal data you provide to us:
4.2 Data we receive from other sources:
5. Legal basis for the processing of your personal data
Our legal basis for processing your personal data as described in this Policy depends on the personal data concerned and the specific context in which it is processed by us. As a general rule, your personal data is processed by us according to one or more of the legal bases set forth in Article 6 GDPR, in particular Article 6 sec. 1 lit. f) GDPR.
6. Transmission of data
PCS may transfer your personal data to other PCS Group companies for processing to the extent necessary for the purposes described in this Policy. In doing so, your personal data may be transferred to PCS Wireless LLC headquarters in the United States. The United States may have different data protection standards than your home country. In order to provide adequate protection for your personal information when it is transferred, we have contractual arrangements (where necessary) with our subsidiaries, affiliates and business partners regarding such transfers. We take all reasonable technical and organizational measures to protect the personal data we transfer. PCS Wireless LLC will process the data exclusively in accordance with our instructions and are also bound by this Policy. You hereby consent to the transfer of your personal data for the purpose of carrying out the Trade-In Program. You can revoke this consent at any time to the Data Controller (see Contact Section 10). A revocation does not affect the lawfulness of the processing of your personal data carried out on the basis of the consent until the revocation.
7. How long will we process your personal data?
We will only store your personal data for as long as is necessary to fulfil the purposes we have collected it for, including to comply with any legal, accounting or reporting obligations.
Data provided by you within the meaning of Section 3.1 will generally not be retained for longer than the retention period of six years required by commercial and tax law.
8. Your rights
If the processing of your personal data is subject to the provisions of the GDPR, you are entitled to all resulting rights.
Access: You have the right to request information about how we process your personal data and to obtain a copy of that personal data.
Rectification: You have the right to request the correction of inaccurate your personal data and the completion of incomplete personal data about you.
Objection: You have the right to object to the processing of your personal data.
Erasure: You have the right to request (subject to certain conditions) the erasure of your personal data.
Restriction: You have the right to request that we restrict the processing of your personal data so that we no longer process it until the restriction is lifted.
Portability: You have the right to receive the personal data you have provided to us in a structured, commonly used and machine-readable format and to have this data transferred to other companies/organizations under certain circumstances.
9. Changes to our Privacy Policy
Changes we make to our Privacy Policy in the future will be posted on this page and, if appropriate, communicated to you by email. Please check back periodically for updates or changes to our Privacy Policy.
10. Contact
If you have any questions about the nature of the personal data we hold about you, or if you wish to request the erasure or rectification of personal data we hold about you, or to exercise any of your other rights as a data subject, please contact us at [email protected] or send a written request to the postal address provided above under this Privacy Policy.